venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioEspulsione Koulibaly, rischio stangata? Potrebbe ritornare a fine Ottobre!

Espulsione Koulibaly, rischio stangata? Potrebbe ritornare a fine Ottobre!

La sconfitta rimediata in casa contro il Cagliari durante gli ultimi minuti di partita è stata una brutta mazzata per il Napoli che, ora, deve cercare di ripartire e dimenticare il prima possibile la brutta batosta. Dopo le belle vittorie contro Liverpool e Lecce, l’umore in casa azzurra era davvero ottimo.

Ora, però, bisogna ripartire da zero. Sul web numerose sono le critiche per i calciatori azzurri e per lo stesso Carlo Ancelotti, il quale rimane fermo sulle sue idee e domenica, contro il Brescia, continuerà a far ruotare i calciatori. Non sarà della partita Kalidou Koulibaly, il quale è stato espulso durante la gara di ieri.

Canale 21 ha deciso di rivelare il motivo del rosso sventolato al difensore del Napoli: “Koulibaly avrebbe protestato in modo veemente contro il direttore di gara dopo una trattenuta ricevuta in area di rigore da Fernando Llorente. Per questo sarebbe stato espulso“.

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per il difensore senegalese ci si potrebbe aspettare una dura mazzata dal Giudice Sportivo. Sicuramente salterà la prossima gara contro il Brescia, ma nulla toglie alla possibilità di non vederlo per le prossime tre partite e ritornare a giocare in campionato solo contro la SPAL il 27 Ottobre.. Un’ingenuità quella di Koulibaly che costerà cara a Carlo Ancelotti e ai suoi compagni.

Con l’infortunio di Maksimovic e l’espulsione di Koulibaly, Carlo Ancelotti dovrà puntare o su Luperto o su Tonelli. Il primo raramente ha giocato con il mister, il secondo, invece, mai. Considerando la bella prestazione contro la Juventus, il Brescia potrebbe essere un altro osso duro per gli uomini di Ancelotti e un altro risultato negativo difficilmente verrebbe digerito dalla piazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME