sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, il drastico cambio look: il commento di Chiara Ferragni

Fedez, il drastico cambio look: il commento di Chiara Ferragni

Sempre molto attivo sui social, Fedez ha voluto condividere con i fan l’ultimo suo drastico cambio look. Nella giornata di ieri, infatti, nel suo account di Instagram si è mostrato biondo platino, lasciando spiazzati i suoi tantissimi follower. Ma sua moglie Chiara Ferragni come avrà preso questo cambiamento?

IL COMMENTO DI CHIARA – Già in passato il noto rapper, attraverso un sondaggio sui social, aveva deciso di tingersi i capelli di biondo. A distanza di qualche anno, Federico ha deciso di dire addio al suo castano naturale. Nel suo ultimo post su Instagram il giudice di X Factor si è mostrato con i capelli cortissimi e biondo platinato.

Nel condividere con i fan questo suo cambiamento di look, l’artista ha voluto ironizzare come suo solito. Nella didascalia, infatti, l’uomo ha così scritto: “Ora somiglio un po’ di più ai miei figli”. Ovviamente il conduttore di LOL è stato prontamente inondato di commenti e di mi piace da parte dei suoi fan.

Tra i tantissimi commenti ricevuti sotto la foto, non è certamente mancato quello della moglie. L’imprenditrice digitale, infatti, ha così commentato il nuovo look del marito: “Ciao Figaccione”. Inoltre, attraverso le sue IG Stories, Fedez ha voluto anche mostrare la reazione di Chiara quando l’ha visto per la prima volta.

Come mostrato nelle storie di Instagram, la Ferragni si è dovuta nascondere in bagno, attendendo di essere chiamata dal padre dei suoi figli. Una volta potuta uscire, Chiara ha ammirato il cambiamento di Federico, affermando: “Amore, che carino”.

Per scoprire il nuovo look del rapper, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME