Fedez, le critiche per la frase su Emma Marrone, la risposta di lei

0
fonte: wikipedia

Fedez ha condotto un podcast in compagnia di Luis Sal, Muschio Selvaggio. Un suo commento fatto su Emma Marrone, nel quale ha menzionato i suoi concerti, ha scatenato le critiche del web.

FEDEZ E LA POLEMICA SU EMMA MARRONE – Precisamente Muschio Selvaggio, all’interno del suo podcast ha menzionato i concerti della collega Emma Marrone. Il rapper ha sostenuto che alcuni concerti della cantante italiana si sarebbero svolti ”da seduti”.

Ha infatti dichiarato: “Io mi ricordo una voltanon pensavo esistessero i concerti da seduto. Sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. Vado ed ero convinto di vedere un concerto di quelli che ero abituato a vedere”, ha dichiarato Fedez, e ancora: “Boh… Ed erano tutti seduti, non capisco perché. E poi ha continuato: ”Forse era un pubblico comodo… erano più robe pop… però balli comunque, non lo so”. 

LE CRITICHE A FEDEZ – Quanto affermato dal rapper ha provocato le critiche del web, così il marito di Chiara Ferragni è stato costretto a chiedere l’intervento della stessa cantante sostenendo: “Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male. Emma, aiutami tu”.

LA RISPOSTA DI EMMA MARRONE – Emma ha infatti sostenuto: Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai ragazzi, state calmi. Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez”. Ricordiamo che i due sono parecchio amici.