venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioFiordelisi ha chiarito con Higuain: "Ci stimiamo a vicenda". Ricordate cosa è...

Fiordelisi ha chiarito con Higuain: “Ci stimiamo a vicenda”. Ricordate cosa è successo?

L’ho sentito tempo fa tramite un amico e abbiamo chiarito. Ci stimiamo a vicenda“, così Antonella Fiordelisi ha voluto spegnere una volta per tutte le polemiche circa le vicende riguardanti l’ex calciatore di Napoli e Juventus, Gonzalo Higuain. Ma cosa è accaduto tra i due?

La salernitana Antonella Fiordelisi aveva infatti definito l’ex calciatore del Napoli “un malato”. La modella ha iniziato ad insinuare di una certa conversazione con il calciatore Higuain riguardo ad una richiesta poco elegante ma molto esplicita. Secondo la ragazza, infatti il calciatore le avrebbe fatto richiesta di una foto del suo fondo schiena.

Una richiesta che la ragazza ha condiviso su Ask assieme ai suoi seguaci, che hanno iniziato, ovviamente a chiedergli delle prove. La ragazza è un atleta della scherma italiana e ha più volte detto ai suoi seguaci di conoscere personalmente Higuain e altri ex calciatori della Juve.

Stando a quanto detto da Antonella, Higuain ha avuto una conversazione Instagram con la ragazza. Ma Antonella non si è solo limitata a spargere in giro queste voce, ha mostrato anche (per quanto possibile) delle prove evidentissime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME