martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Francesco Monte finto con Giulia Salemi? Ecco il messaggio di Lisa Fusco

0

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno annunciato la fine della loro relazione ormai già da tempo; l’ex tronista, infatti, ora è felicemente fidanzato con Isabella De Candia. Tuttavia, sono spuntate informazioni importanti sulla fine della loro storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello.

Lisa Fusco, intima amica della coppia, pare abbia criticato l’operato di Monte definendolo falso nei confronti della sua ex fidanzata. Deianira Marzano, influencer e opinionista di Barbara D’urso, ha ricevuto un messaggio vocale della subrettina in cui si sente chiaramente che Monte sia sempre stato falso.

Tuttavia, la Fusco ha chiarito la situazione spiegando come quel messaggio fosse stato manomesso e quindi non corrispondesse alla realtà dei fatti. “Quel messaggio non l’ho mandato io a Deianira, è arrivato a lei manomesso. Nell’inizio di quel messaggio io rispondevo a una domanda esplicita delle fan di Francesco sul perché lui avrebbe dedicato tante canzoni a Giulia se poco dopo, invece, è uscito allo scoperto con Isabella De Candia. Non ho mai detto che Monte aveva finto” dichiara la subrettina.

“Deianira mi ha chiesto il permesso per renderlo pubblico, le avevo detto di sì ma non pensavo che quel messaggio vocale potesse essere strumentalizzato per far sì che uscisse solo la mia frase finale. Me ne sono accorta dopo. Sin da quando sono uscita dal Casa del Grande Fratello Vip, nonostante i dubbi, ci ho creduto in fondo all’amore di Francesco per Giulia, anche se ora è finito” ha continuato poi Lisa Fusco. Quale sarà la verità?