venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGabriel Garko a Live - Non è la D'Urso: "Da stasera non...

Gabriel Garko a Live – Non è la D’Urso: “Da stasera non mi vedrete più in televisione”

Gabriel Garko dopo il coming out si sente un uomo libero di vivere la vita che ha sempre sognato e fa un grande annuncio da Barbara D'Urso

In questi giorni, Gabriel Garko è tornato di prepotenza al centro del gossip dopo aver fatto coming out al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. L’attore ha deciso di svelare “il segreto di Pulcinella” dopo che la collega Adua Del Vesco è finita nel ciclone Ares-gate, che l’ha fatta molto soffrire e che ha raccontato in parte all’interno del reality assieme a Massimiliano Morra.

GABRIEL GARKO DOPO IL COMING OUT – Dopo aver rivelato la propria omosessualità, Gabriel Garko è stato ospite a Live – Non è la D’Urso poiché è un grande amico di Barbara. In genere l’attore è molto riservato sulla sua vita privata ma ha deciso di accettare l’invito per ringraziare la conduttrice, la quale non ha mai proferito parola sul suo orientamento sessuale nonostante sapesse la verità.

“Pensa che c’è qualcuno che ha alluso al fatto che io abbia fatto coming out per farmi vedere. Tu hai fatto l’attrice, io faccio l’attore, quello che ho dato a te era un bacio da attore. Noi siamo molto amici. Molti pensano che tu sia una iena. Voglio sfatare questo mito. Barbara per me è un’amica con la A maiuscola. Lei ha sempre saputo tutto. Ci ha frequentato con Gabriele. Ti devo ringraziare perché hai sempre mantenuto la nostra riservatezza ha detto Garko alla sua amica Barbara D’Urso.

IL COMING OUT E LA DECISIONE DI NON TORNARE IN TV – L’attore ha spiegato perché ha deciso di fare coming out: L’ho fatto di pancia perché ho detto basta ma spero che un giorno non serva più il coming out. Se dovessimo iniziare a parlare di tutto quello che uno fa in camera da letto… sono affari propri”. Gabriel Garko adesso spera di poter continuare a fare l’attore indipendentemente dal suo orientamento sessuale: “Io non trovavo giusto di non poter fare l’attore perché gay. Ora vedrò… se riuscirò a fare i ruoli che facevo prima nonostante il coming out, avrò sfatato un mito”.

L’attore, inoltre, proprio per la sua innata riservatezza ha deciso di non tornare più in televisione a raccontarsi: “Per me non è stata una cosa studiata a tavolino, né per farmi pubblicità perché non me ne frega niente tanto che da stasera non mi vedrete più in televisione. La prima sera io sono andato in televisione perché ho visto una persona in difficoltà, Adua, che continuava a raccontare cose che non mi stavano più bene. Non volevo più che si parlasse della nostra storia. Mi sono trovato costretto ad andare al GF. Le ho chiesto di non portare avanti quella manfrina”.

GARKO SI DIFENDE – Durante la puntata di Live – Non è la D’Urso, Garko si è difeso da Patrizia Groppelli, la quale lo ha accusato di aver mentito a tutte le donne: Non ho mai usato nessuna donna. Io ed Eva eravamo d’accordo. Abbiamo vissuto insieme per otto anni, abbiamo comunque avuto un rapporto in un altro modo. Che è ben diverso. Io ed Adua facevamo solo le copertine, neanche ci vedevamo. Lei faceva la sua vita e io facevo la mia. Eravamo d’accordo così. È tutto finto per il sistema perché funzioni”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME