La Roma è sulle tracce di Wanderson, esterno d’attacco classe 94′ del Krasnodar. Il direttore sportivo Petrachi sta seguendo da vicino l’ala brasiliana in vista del mercato di gennaio e a breve potrebbe tentare l’affondo.
La conferma dell’interesse dei giallorossi per il giocatore è arrivata dall’operatore di mercato Filippo Gasbarri, intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo. Ecco le parole:
“Nei giorni scorsi abbiamo avuto un incontro a Trigoria col direttore Petrachi. La Roma sta cercando un centrale di difesa e un’ala destra. Proprio riguardo questo ruolo abbiamo parlato di Wanderson, esterno d’attacco brasiliano che sta giocando al Krasnodar. Ha il passaporto comunitario (belga, ndr) e l’operazione sarebbe fattibile per il mercato della Roma: con un prestito e obbligo di riscatto, può arrivare in Italia. Al momento, però, su di lui ci sono alcuni club di Premier…”.
NUMERI – Wanderson è uno dei punti fermi del club russo, in questa stagione ha collezionato 19 presenze condite da 3 reti e 4 assist. Il giocatore è legato al Krasnodar da un contratto fino al 2022 ed ha una valutazione di mercato che si aggira sugli 11 milioni di euro (fonte Transfermarkt).