venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoGasbarri (Ag. FIFA): "La Roma cerca un difensore e un'ala destra. Con...

Gasbarri (Ag. FIFA): “La Roma cerca un difensore e un’ala destra. Con Petrachi ho parlato di Wanderson”

La Roma cerca rinforzi a gennaio, nel mirino l'esterno brasiliano

La Roma è sulle tracce di Wanderson, esterno d’attacco classe 94′ del Krasnodar. Il direttore sportivo Petrachi sta seguendo da vicino l’ala brasiliana in vista del mercato di gennaio e a breve potrebbe tentare l’affondo.

La conferma dell’interesse dei giallorossi per il giocatore è arrivata dall’operatore di mercato Filippo Gasbarri, intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo. Ecco le parole:

“Nei giorni scorsi abbiamo avuto un incontro a Trigoria col direttore Petrachi. La Roma sta cercando un centrale di difesa e un’ala destra. Proprio riguardo questo ruolo abbiamo parlato di Wanderson, esterno d’attacco brasiliano che sta giocando al Krasnodar. Ha il passaporto comunitario (belga, ndr) e l’operazione sarebbe fattibile per il mercato della Roma: con un prestito e obbligo di riscatto, può arrivare in Italia. Al momento, però, su di lui ci sono alcuni club di Premier…”.

NUMERI – Wanderson è uno dei punti fermi del club russo, in questa stagione ha collezionato 19 presenze condite da 3 reti e 4 assist. Il giocatore è legato al Krasnodar da un contratto fino al 2022 ed ha una valutazione di mercato che si aggira sugli 11 milioni di euro (fonte Transfermarkt).

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME