venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCalcioSerie AGattuso non sarà più l'allenatore del Napoli, parola di Salvione

Gattuso non sarà più l’allenatore del Napoli, parola di Salvione

Il noto giornalista del Corriere dello Sport Pasquale Salvione ha parlato a 360 gradi del Napoli nel corso della trasmissione “Il Sogno Nel Cuore” di 1 Station Radio.

Le prime parole del giornalista sono state per Victor Osimhen: “Bisogna valutare con calma le sue condizioni, nonostante lui scalpiti per tornare in campo, ma quest’anno è stato già troppo sfortunato”. Invito, dunque, alla prudenza per evitare che i suoi fastidi muscolari peggiorino ancora di più.

Per quanto riguarda la condizione di Manolas, invece, già contro il Sassuolo potrebbe andare in panchina e sarebbe un ritorno importante anche in virtu della squalifica di Koulibaly dopo il rosso rimediato contro il Benevento nell’ultimo match di domenica.

Importante anche la questione dei rinnovi contrattuali: “Per Insigne e Mertens non ci saranno problemi, visto che c’è sintonia con la società”. Già diversa la situazione di giocatori che hanno giocato poco come Malcuit e Lobotka.

Salvione non ha nessun dubbio sul futuro dell’allenatore del Napoli: “Non ci sono le condizioni per andare avanti insieme anche il prossimo anno. A De Laurentiis piacciono molto Italiano e Juric, ma è un uomo imprevedibile”. Il giornalista del Corriere ha rilevato che anche Benítez e Sarri sono stati contattati, così come Allegri, ma nessuno dei tre avrebbe accettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME