martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Gennaro Lillio, riguardo Taylor Mega: “Potremmo essere buoni amici”

0

Sebbene molti avessero pensato a un riavvicinamento tra Francesca De André e Gennaro Lillio, l’ex gieffino ha voluto spazzare via ogni dubbio. Infatti, erano state molte le parole dei due che avevano fatto credere ad un ritorno di fiamma. Gennaro, però, si dice felice.

In una Instagram Stories, Lillio ha voluto ribadire la definitiva rottura con Francesca: Single e sto decidendo che percorso fare: come francescano o come don? Il nome Padre Gennaro non è male, eh!”.

In questi giorni, molti hanno chiesto al modello partenopeo se avesse un qualche interesse per la bella Taylor Mega. I due si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia e sono stati molti gli scontri tra Taylor e Francesca.
Sull’ex isolana ha dichiarato:“Tay sicuramente è una bellissima ragazza e dietro il suo aspetto c’è una persona molto sensibile ed estremamente intelligente. Io penso che potremmo essere buoni amici sicuramente”.  Chissà se Gennaro abbia anche altre idee sulla bella influencer. E’ comunque troppo presto per dirlo.

Dalle parole di Gennaro, traspare la volontà di concentrarsi su se stesso e sul suo futuro. Il ragazzo, infatti, ha rivelato qualcosa riguardo i progetti che ha in cantiere: “Oltre quello di continuare il mio lavoro di modello e seguire le mie attività, ho quello di riuscire a portare quanti più bambini a fare sport, levandoli dalla strada e da tutti i quartieri a rischio. Questo progetto sarà molto difficile. Sicuramente mi servirà l’aiuto delle istituzioni, ma spero di farcela perché lo sport ti salva la vita”.