venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàGeorge Lombardi sarà ospite de 'La Res Publica' giovedì 4 febbraio 2021

George Lombardi sarà ospite de ‘La Res Publica’ giovedì 4 febbraio 2021

Continuano gli appuntamenti con ‘La Res Publica’, il programma trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook, sulla pagina della trasmissione e sul canale YouTube.

L’ospite in studio della puntata che andrà in onda giovedì 4 febbraio alle ore 19.00 è George Guido Lombardi, immobiliarista e consigliere di Donald Trump.

Lombardi è stato vicino all’ex Presidente Trump già nel 2016 creando e gestendo i gruppi social a sostegno del Repubblicano che, all’epoca, sconfisse la Clinton.

Sarà l’occasione giusta per spiegarci la strategia di Donald Trump e quali saranno i suoi piani futuri. Si parlerà, ovviamente, anche delle elezioni del 2020, ricche di polemiche e di spunti molto interessanti.

Analizzeremo i fattori che hanno portato alla vittoria di Joe Biden e al ritorno dei Democratici alla Casa Bianca. Nonché i punti di forza e debolezza degli ultimi due contendenti al Governo Americano.

Lombardi risponderà in collegamento dagli Stati Uniti alle domande del nostro direttore Raffaele Zanfardino, conduttore della trasmissione.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME