venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, concorrente interessato ad una delle principesse: la conferma della gieffina

GF Vip, concorrente interessato ad una delle principesse: la conferma della gieffina

Il GF Vip ha riaperto i battenti da poco, ma stanno già iniziando a nascere le prime simpatie. Dopo i passionali baci tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, a finire al centro dell’attenzione sono Jessica Hailé Selassié e Samy Youssef. Sembrerebbe, infatti, che la principessa etiope abbia attirato l’attenzione del modello.

NUOVA COPPIA? – In poche settimane Samy è riuscito a conquistare il pubblico del reality. A far breccia nel cuore dei telespettatori non è stata solo la forte e toccante storia del gieffino, ma anche il suo disinteresse nel farsi trascinare nelle dinamiche.

Nonostante il suo essere pacato, il modello è finito al centro dell’attenzione. Da quanto emerso durante un momento di chiacchiere, il ragazzo nutrirebbe un certo interesse nei confronti di Jessica. A rivelarlo è stata proprio la gieffina, raccontando alcuni episodi che hanno confermato questo interesse del concorrente.

“Mi ha preso la mano, poi ha preso la mia mano e me l’ha fatta mettere sulla sua coscia… Io imbarazzata […] Ad un certo punto mi ha proprio abbracciata e mi ha messo davanti a lui”, ha così raccontato Jessica a Sophie Codegoni.

Stando a quanto aggiunto successivamente, il ragazzo avrebbe anche proposto di condividere il letto con la principessa. La gieffina ha però replicato con un due di picche.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME