sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip: l'incidente hot di Gianluca e Soleil

GF Vip: l’incidente hot di Gianluca e Soleil

Durante le ultime puntate del GF Vip sono avvenuti gli ultimi ingressi. A varcare la porta rossa sono stati Antonio Medugno e Gianluca Costantino che fin da subito sono finiti al centro dell’attenzione. Recentemente Gianluca si è reso protagonista, insieme a Soleil Sorge, di un inaspettato incidente hot.

INCIDENTE HOT – Dopo un iniziale avvicinamento con Delia Duran, Costantino ha spostato le sue attenzioni su Soleil. La cosa non è affatto sfuggita ai telespettatori che sul web hanno ipotizzato che dietro ci sia solo una ricerca di visibilità.

Durante una doccia di Gianluca e la Sorge, gli inquilini presenti, Delia Duran, Katia Ricciarelli e Antonio Medugno hanno assistito all’incidente hot. Katia, in particolare, ha commentato quanto accaduto, mentre il gieffino non è riuscito a nascondere la “reazione” avuta alla vicinanza di Soleil.

L’INTERESSE DI GIANLUCA – E mentre il gieffino continua ad avvicinarsi sempre più all’ex corteggiatrice di UeD, c’è chi ipotizza che il suo reale interesse sia rivolto verso un’altra gieffina.

A lanciare lo scoop è stata Lulù Selassié che ha rivelato a Manila Nazzaro che: “Sabato dopo la festa dei cantanti delle rockstar quando voi dormivate tutti che noi eravamo in cucina che loro mangiavano mi ha detto: Fuori da qui voglio conoscere tua sorella, ma non tra tutte queste persone che parlano sempre. Voglio conoscerla da sola solo io e lei”.

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME