venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Signorini su Raffaella Fico: "Ha mentito per entrare"

GF Vip, Signorini su Raffaella Fico: “Ha mentito per entrare”

Da pochi giorni il GF Vip ha riaperto i battenti e già sono emerse le prime indiscrezioni. Ospite a Casa Chi condotto da Rosalinda Cannavò, Alfonso Signorini ha parlato dei primi concorrenti entrati nella casa. Durante il suo intervento, il conduttore del reality ha parlato di una concorrente in particolare, Raffaella Fico.

“Ha mentito per entrare” – Parlando dei vari concorrenti che lunedì hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, Signorini non ha potuto non parlare della Fico. Raffaella, insieme a Soleil Sorge, è stata tra i protagonisti del primo scontro di questa nuova edizione del programma.

Durante le nomination tra le due donne ci sono stati i primi attriti. Riguardo proprio a le due concorrenti, il direttore di Chi ha dichiarato:

“Raffaella Fico? Già ieri sera ha perso un po’ la sua maschera, il suo aplomb, vedevo la sua faccia cadere a pezzi. Soleil Sorge è una provocatrice, è una che sa fare molto bene il suo lavoro, però è anche una ragazza che ha una storia molto drammatica, non sta vivendo un periodo privato semplice”.

Tornando su Raffaella, Alfonso ha voluto parlare anche della bugia raccontata dalla donna durante i casting. Stando a quanto raccontato dal conduttore, l’ex fidanzata di Mario Balotelli avrebbe detto di essere single, smentendo quanto detto una volta entrata nella casa. Da quanto emerso dalle indiscrezioni del conduttore, la Fico sarebbe fidanzata da qualche mese con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi.

“Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente”, ha così spiegato Signorini. Il presentatore del GF Vip ha poi ricordato che nelle scorse edizioni, spesso a creare dinamiche sono stati proprio alcuni dei concorrenti che entrano da fidanzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME