venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Alessandro Basciano fidanzato? Parla la sorella

GFVip, Alessandro Basciano fidanzato? Parla la sorella

L'ex tentatore di Temptation Island e ora gieffino potrebbe avere una fidanzata fuori. A far chiarezza sua sorella

Alessandro Basciano, nuovo gieffino nella casa del GFVip, ha fatto subito parlare di sé per il suo precoce interessamento a Sophie Codegoni e Soleil Sorgé. In queste ore, sta girando sul web una voce che lo vedrebbe in realtà fidanzato fuori dalla casa. A fare chiarezza, la sorella dell’ex tentatore di TI tramite i canali di Deianira Marzano.

Basciano è fidanzato? Spunta una segnalazione

Un utente su Instagram ha contattato Deianira Marzano per farle sapere che in realtà il gieffino è fidanzato fuori dalla casa. La persona in questione ha dichiarato di avere anche delle prove a sostegno di questa tesi, che qualora dovesse rivelarsi vera cambierebbe totalmente le carte in tavola. Nello specifico, la ragazza coinvolta è originaria di Madrid e tutt’ora vive in Spagna.

Prima che l’ex tentatore di Temptation Island entrasse nella casa, pare che abbia ospitato a casa sua questa ragazza misteriosa. L’utente in questione ha allegato delle foto scattate proprio il 4 dicembre, prima che il ragazzo entrasse nel reality condotto da Alfonso Signorini.

La sorella di Alessandro: “Non è fidanzato!”

A fare chiarezza, sempre tramite la Marzano, ci ha pensato la sorella di Alessandro, la quale ha subito smentito questa notizia. Effettivamente, le foto pubblicate dall’utente non sono così compromettenti da credere che il gieffino possa avere una fidanzata. Non ci sono baci, carezze, abbracci, ma scatti normali che potrebbero sancire una grande amicizia tra i due. La vicenda è diventata virale sui social e Basciano è stato accusato di aver architettato la storia con Sophie Codegoni solo per rimanere nella casa.

La sorella di Alessandro, quindi, è stata costretta ad intervenire e ha fatto sapere che il ragazzo non è assolutamente fidanzato fuori dalla casa. Tramite Deianira Marzano ha fatto sapere che “non è la ragazza ma un’amica, era single e poteva fare ciò che voleva credo”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME