venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Manuela Arcuri verso la partecipazione al reality?

GFVip, Manuela Arcuri verso la partecipazione al reality?

L'attrice non ama apparire nei reality ma Alfonso Signorini potrebbe convincerla

Alfonso Signorini è già al lavoro per accaparrarsi i vipponi migliori che parteciperanno alla nuova edizione del GFVip in onda da settembre. Tra questi, pare esserci anche Manuela Arcuri.

L’Arcuri verso il GFVip? Difficile ma non impossibile

Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha infatti parlato di “trattativa economica aperta” per averla nella Casa più spiata di Italia. L’attrice non è molto entusiasta di partecipare ai reality, infatti ha sempre rifiutato, tuttavia il conduttore potrebbe convincerla essendo molto amici.

Inoltre, pare che la donna abbia ben due motivi per non partecipare: la presenza di suo figlio Mattia, di soli otto anni, ed il fresco matrimonio con Giovanni Di Francesco, con il quale convolerà a nozze a luglio.

Altri probabili concorrenti: Federico Fashion Style e Pamela Prati

La settima edizione del GFVip potrebbe riempirsi di big come Federico Fashion Style, Alvaro Vitali, Patrizia Groppelli e Pamela Prati che si è auto-candidata.

“So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa” ha detto la Prati. Tuttavia, per avere delle certezze dovremo aspettare i prossimi mesi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME