sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipTaylor Mega fa delle dichiarazioni e commette una gaffe

Taylor Mega fa delle dichiarazioni e commette una gaffe

Taylor Mega ha fatto alcune dichiarazioni sulla droga finendo nel mirino del web.

È un periodo particolare per Taylor Mega, famosa influencer e (ex?) opinionista di Barbara D’Urso. La ragazza, infatti, non solo a quanto pare è stata allontanata dai suoi programmi Mediaset ma ha fatto un altro scivolone dei suoi.

TAYLOR MEGA ALLONTANATA DAI PROGRAMMI DELLA D’URSO – Taylor la settimana scorsa è stata ospite da Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso per dichiarare di volersi prendere una pausa dai suoi programmi e dedicarsi ad un altro progetto. Tuttavia la cosa è degenerata e, molto probabilmente, Barbara non la richiamerà più per le ospitate a causa di uno scatto postato sul web davanti ad una macchina delle forze dell’ordine, il tutto con il dito medio alzato. L’influencer poi si è sfogata su Instagram ma questo non basterà a redimerla.

ENNESIMO SCIVOLONE DA PARTE DI TAYLOR SULLA DROGA – Come sappiamo ormai da tempo, Taylor Mega in passato è stata in riabilitazione a causa della droga. La ragazza ha più volte dichiarato di esserne uscita e di non voler più parlare di quella parte del suo passato. Tuttavia Taylor è tornata a parlare di questo argomento, questa volta a causa del suo fidanzato. La ragazza, probabilmente inconsciamente, ha ammesso l’uso di alcune droghe da parte del proprio partner. “Perdita di tempo e di neuroni. Sono super contraria. Infatti spesso sgrido Tony, gli dico di fumare meno erba” ha dichiarato l’influencer. Queste dichiarazioni sono state riportate dalla pagina Instagram Very Inutil People, cosa dirà Taylor Mega in merito?

Screenshot
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME