sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis e il suo problema d'acne: riuscirà a risolverlo?

Giulia De Lellis e il suo problema d’acne: riuscirà a risolverlo?

Giulia De Lellis non è la sola nel mondo dello spettacolo ad aver mostrato la sua pelle al naturale, confessando che in realtà soffre d’acne. Anche la figlia di Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, ha mostrato la sua pelle così com’è più e più volte.

GIULIA DE LELLIS NON RIESCE A RISOLVERE IL SUO PROBLEMA – Dopo mesi di cure e trattamenti da specialisti ben affermati ed anche molto costosi, pare che Giulia non sia riuscita a risolvere del tutto il suo problema.  ”Non vedo nessun tipo di miglioramento”, ha infatti ammesso.

La ragazza aveva ammesso, prima dell’estate, di soffrire d’acne, proprio come aveva fatto Aurora Ramazzotti. Ma la celebre web influencer non si arrende: vuole sconfiggere questa fastidiosa ”malattia” della pelle.

In una storia su Instagram ha ammesso di essere ”scappata” dalla sua dottoressa Hen Ifrach. E’ un’esperta alla quale più volte si è già rivolta la web influencer. La dottoressa è particolarmente nota per i suoi trattamenti con il laser.

“Il mio viso non benissimo” ”Vediamo miglioramenti in alcune zone, ma come si sfiammano queste, si attivano altre”. Poi ancora: “Ogni volta che esco, dopo il trattamento che faccio, la mia pelle è sfiammata… Ma stiamo cercando di capire ancora di più, facendo indagini, check e analisi, qual è la vera causa, quella reale”, ha dichiarato infine la ragazza. Riuscirà a risolvere il suo fastidiosissimo problema?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME