venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, l'indiscrezione di Dagospia: alla conduzione di un programma?

Giulia De Lellis, l’indiscrezione di Dagospia: alla conduzione di un programma?

Sono passati anni dal suo esordio in televisione e Giulia De Lellis continua la sua scalata verso il successo. L’ultima indiscrezione, infatti, la vedrebbe pronta alla conduzione di un nuovo programma televisivo.

AL TIMONE DI LOVE ISLAND? – Dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, Giulia è riuscita a raccogliere un folto numero di follower. Una delle influencer italiane più discussione sui social, è stata protagonista in vari ambiti.

La De Lellis, oltre al dating show, ha partecipato al GF Vip. Inoltre l’ex corteggiatrice ha riscosso successo anche nel mondo editoriale con Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza. Solo pochi mesi fa, è stata svelata la sua presenza nel cast di un film di Fabio Volo.

Un’altra indiscrezione è trapelata su Dagospia e vedrebbe Giulia pronta in una nuova avventura. Sebbene non sia stato ancora confermato nulla, il nome dell’influencer sarebbe uno dei più quotati.

Si tratterebbe della conduzione di un programma di Discovery, Love Island. Lo show vede in gara vari partecipanti che dovranno scegliere un partner con cui affrontare sfide e giochi. Il montepremi, alla fine, verrà aggiudicato alla coppia più votata dai telespettatori.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME