venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis parla del suo nuovo libro ma Damante avrà paura...

Giulia De Lellis parla del suo nuovo libro ma Damante avrà paura delle sue rivelazioni?

Giulia De Lellis torna ancora una volta a parlare del suo libro dal titolo ‘Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)’. L’ uscita del libro ha già fatto impazzire i fan che hanno già prenotato l’acquisto per l’uscita il prossimo settembre.

Ricordiamo la tematica del libro: i tradimenti di Andrea Damante. Le rivelazioni che avrà fatto Giulia faranno temere il ‘Dama’? Avrà paura di fare una pessima figura con tutta Italia? Beh… staremo a vedere!

Nel frattempo concentriamoci sulle emozioni di lei per questa novità e sulla sue parole. Ricordiamo che il libro è stato scritto da Stella Pupo. “È stato bellissimo, è stato bello anche come lei ha saputo tirare fuori tutte le mie sensazioni e emozioni. Senza invadenza, senza spettegolare o gossippare a riguardo” ha dichiarato la De Lellis. “È stato veramente un percorso per me assurdo, al di là del livello lavorativo e dell’esperienza in sé”.

Trattare un argomento che ancora non riuscivo a trattare è stato per me una liberazione…” Ha aggiunto subito dopo.  Concludendo poi così: Ho bucato quella nuvola grigia che avevo nella testa e ho ricominciato a vivere, a prendere aria. Non è una cosa semplice, ma tutto passa”. “Non si deve cancellare, perché tutto serve. Io non ho cancellato nulla, anzi. Tutto fa bagaglio. […] Quando tutti voi saprete sarà assurdo, però sarà bello”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME