Giulia De Lellis parla del suo nuovo libro ma Damante avrà paura delle sue rivelazioni?

0
Giulia de Lellis
Giulia de Lellis

Giulia De Lellis torna ancora una volta a parlare del suo libro dal titolo ‘Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)’. L’ uscita del libro ha già fatto impazzire i fan che hanno già prenotato l’acquisto per l’uscita il prossimo settembre.

Ricordiamo la tematica del libro: i tradimenti di Andrea Damante. Le rivelazioni che avrà fatto Giulia faranno temere il ‘Dama’? Avrà paura di fare una pessima figura con tutta Italia? Beh… staremo a vedere!

Nel frattempo concentriamoci sulle emozioni di lei per questa novità e sulla sue parole. Ricordiamo che il libro è stato scritto da Stella Pupo. “È stato bellissimo, è stato bello anche come lei ha saputo tirare fuori tutte le mie sensazioni e emozioni. Senza invadenza, senza spettegolare o gossippare a riguardo” ha dichiarato la De Lellis. “È stato veramente un percorso per me assurdo, al di là del livello lavorativo e dell’esperienza in sé”.

Trattare un argomento che ancora non riuscivo a trattare è stato per me una liberazione…” Ha aggiunto subito dopo.  Concludendo poi così: Ho bucato quella nuvola grigia che avevo nella testa e ho ricominciato a vivere, a prendere aria. Non è una cosa semplice, ma tutto passa”. “Non si deve cancellare, perché tutto serve. Io non ho cancellato nulla, anzi. Tutto fa bagaglio. […] Quando tutti voi saprete sarà assurdo, però sarà bello”.