sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amore al capolinea? L'ultima indiscrezione social

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amore al capolinea? L’ultima indiscrezione social

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare della storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Stando a diverse segnalazioni, sembrerebbe che l’amore tra i due sia arrivato al capolinea. Ad aggiornare i fan della coppia e del gossip sulle ultime indiscrezioni è stato Alessandro Rosica, noto sul web come l’Investigatore Social.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI – Dopo un periodo di crisi affrontato nei mesi scorsi, sembrava che tra Giulia e Pierpaolo procedesse tutto a gonfie vele. Le ultime voci di corridoio e l’assenza di scatti insieme e di interazioni sui social, però, vedrebbe giunta al capolinea la storia tra i due ex gieffini.

Ad alimentare i rumors sulla possibile rottura tra i due è stato anche il silenzio di questi ultimi. Né Giulia né l’ex velino di Striscia la Notizia sono intervenuti pubblicamente per smentire la notizia. L’assenza di commenti da parte dei due protagonisti del gossip, quindi, ha fatto aumentare ancora di più il sospetto.

Nella giornata di ieri, però, è arrivato un nuovo aggiornamento sulla situazione tra l’influencer e Pretelli. Stando a quanto scoperto da Rosica, noto esperto di gossip sul web, i due starebbero cercando di affrontare e superare la crisi. Attraverso un tweet, infatti, Alessandro ha così rivelato:  “Non è del tutto finito, ci stanno riprovando. Speriamo bene questa volta #PRELEMI. Fonte ufficiale e sicura, quindi possiamo esultare”.

Come già anticipato in precedenza, negli ultimi mesi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno già attraversato un momenti di crisi. Né in quel caso e nemmeno ora si sanno i motivi che hanno portato i due ad allontanarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME