sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi, lei ed Elisabetta Gregoraci allo stesso evento: cosa è successo?

Giulia Salemi, lei ed Elisabetta Gregoraci allo stesso evento: cosa è successo?

A destare lo stupore di diversi utenti del web è stato vedere Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci allo stesso evento. Questa inaspettata reunion non è affatto passata inosservata, destando non poche chiacchiere. Cos’è successo?

INSIEME ALLO STESSO EVENTO – In occasione del lancio di Boem, la loro bevanda, Fedez e Lazza hanno organizzato un evento. Si tratta di un party privato su uno yacht a Montecarlo, dove a presenziare sono stati diversi volti noti dei social e della televisione.

Tra gli invitati a questo party ci sono state anche Elisabetta Gregoraci, che è di casa a Montecarlo, e Giulia Salemi. Le due, attraverso il loro account di Instagram, hanno voluto documentare l’evento, pubblicando gli scatti nelle IG Stories.

Stando a diverse indiscrezioni, le due ex gieffine si sono tenute distanti, dati anche i loro precedenti. Come i fan del GF Vip più affezionati ricorderanno, Elisabetta e Giulia hanno preso parte alla stessa edizione del reality. Durante il loro percorso nella casa più spiata d’Italia, le due donne sono state spesso protagoniste di accesi scontri.

Prima dell’ingresso della Salemi, tra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli c’è stato un breve flirt. Una volta entrata nella casa, l’influencer ha subito rubato il cuore dell’ex velino, con cui sta ancora insieme. Inoltre, durante una delle loro litigate, Elisabetta ha accusato Giulia Salemi di aver “scroccato” una vacanza al suo ex marito, Flavio Briatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME