sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioGiuntoli: "Ho chiuso delle operazioni importanti. Vi divertirete"

Giuntoli: “Ho chiuso delle operazioni importanti. Vi divertirete”

Il Napoli continua a dominare la classifica di Serie A viaggiando con un discreto vantaggio sull’Inter. Gli azzurri, quindi, dopo oltre trent’anno sognano davvero il ritorno dello scudetto all’ombra del Vesuvio.

Tutto è partito dall’ottima campagna acquisti conclusa nella scorsa sessione di mercato estiva quando il ds Giuntoli, d’accordo con lo staff partenopeo, ha portato in maglia azzurra giovanissimi talenti che sono esplosi facendosi notare in tutta Europa.

Non a caso, Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha recentemente rivelato un simpatico retroscena sulle parole che Cristiano Giuntoli ha pronunciato circa un anno fa. Ecco quanto riferito: “Incontrai Cristiano Giuntoli in estate e mi disse testualmente: ‘Ho chiuso delle importanti operazioni di mercato, ho acquistato ragazzi giovani. Vi divertirete!”

E aveva proprio ragione il ds azzurro perché questi ragazzi stanno facendo emozionare tutti i tifosi del Napoli. Fierissimo della squadra è anche il presidente De Laurentiis che in conferenza stampa ha dichiarato: “Punteremo a vincere lo scudetto: questa è la notizia che vi do”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME