venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGossip Girl: Blake Lively accende la speranza per un revival

Gossip Girl: Blake Lively accende la speranza per un revival

Dopo alcune dichiarazioni di Blake Lively, si riaccende la speranza di un possibile revival di Gossip Girl.

L’attrice Blake Lively, che nel teen drama ha interpretato la famosa Serena Van Der Woodsen, intervistata dalla rivista “Variety”, accende la speranza nel cuore dei fan della serie. La serie di Gossip Girl è andata in onda sul canale americano “The CW”, nell’autunno 2007, per poi terminare nel 2012, dopo 6 stagioni di segreti e tradimenti. Da tempo i fan più accaniti, stanno richiedendo una continuazione in un revival come è già accaduto con la serie “Una mamma per amica”.

Ecco le parole della bellissima Blake Lively: “Dipende. Dovrei farlo per altri 7 anni? No, perché è un lavoro duro e ho delle bambine, e non voglio stare lontana da loro così tanto. Ma ho imparato che nella vita non puoi mai dire mai. Sto cercando di fare qualcosa che non ho mai fatto prima, non qualcosa che ho già fatto. Ma lo farei? Chissà, se fosse qualcosa di buono, se avesse senso, sì. Ci siamo divertiti così tanto a girare e a vivere e lavorare a New York.”

L’attrice ha anche manifestato interesse per altre serie proposte dal piccolo schermo. “I miei titoli preferiti, quest’anno, sono stati serie tv piuttosto che film, come The OAStranger Things. Ho finalmente recuperato Game of Thrones e ho visto Westworld. Mi piace essere spettatrice di un tipo di narrazione a lungo termine. Credo che vorrei far parte solo di uno show che mi piacerebbe vedere.”

Non ci resta che attendere altre informazioni su un possibile revival di Gossip Girl e sperare che un giorno, non molto lontano, si possa davvero realizzare. Magari con l’intero cast al completo.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME