sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, Gessica Notaro chiede provvedimenti contro Francesca De Andrè

Grande Fratello, Gessica Notaro chiede provvedimenti contro Francesca De Andrè

Francesca De Andrè, dopo aver visto le foto del suo fidanzato con un'altra ragazza, si è sfogata con delle affermazioni molto pesanti. Gessica Notaro chiede che siano presi dei provvedimenti nei confronti della concorrente.

Lunedì 6 maggio è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso. La serata è stata molto pesante soprattutto per Francesca De Andrè, la quale ha scoperto un presunto tradimento da parte del fidanzato Giorgio Tambellini.

Francesca, ormai sempre più vicina a Gennaro, è stata messa al corrente del fatto che Giorgio è stato visto con un’altra ragazza, Rosi, nei pressi di casa sua; ovviamente Barbara le ha mostrato anche degli scatti di alcuni settimanali. La concorrente, dopo aver visto le foto, ha reagito in malo modo, sfiorando una crisi di nervi.

Rientrata nella casa, si è sfogata lanciando accuse pesanti e affermando frasi che non sono piaciute agli spettatori. Tra le affermazioni, quella che ha suscitato più scalpore è: “A casa mia? Ma io lo brucio vivo. Quando esco gli do fuoco!”

Queste frasi non sono passate inosservate e Gessica Notaro ha condiviso un video su Instagram in cui commenta la vicenda. Gessica è molto delusa da tali affermazioni, tanto da chiedere provvedimenti alla produzione nei confronti di Francesca.

“Ho assistito alla vicenda di Francesca e del presunto tradimento. Mi dispiace tantissimo, però io non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca: “lo brucio vivo”.” commenta la ragazza. “Capisco il momento di rabbia, ma se lo avesse detto a casa sua poteva andare bene, ma in un’epoca come questa dove succede quello che succede sentir dire una frase del genere… come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza” conclude Gessica.

Cosa farà la produzione? Barbara richiamerà Francesca durante la prossima diretta?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME