sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia nel cast?

Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia nel cast?

Nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip anche l'ex moglie di Francesco Sarcina.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta per iniziare e il toto nomi dei possibili concorrenti è sempre più fitto. Tra questi, infatti, un volto noto e in questo periodo al centro del gossip, ospite anche da Barbara D’Urso.

CLIZIA INCORVAIA E IL RAPPORTO CON FRANCESCO SARCINA – La bella modella in questo periodo è spesso al centro del gossip a causa della rottura con il suo ex marito Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. Il cantante ha accusato l’ex moglie di averla tradita con il bellissimo attore Riccardo Scamarcio, tra l’altro testimone di nozze! La donna, d’altro canto, ha deciso di accusare Sarcina di chiedere materiale pornografico alle fan, il tutto mentre erano ancora sposati.

CLIZIA PROSSIMA CONCORRENTE DEL GFVIP? – La modella, forse per l’immagine che si è creata o comunque per la popolarità che l’ha travolta dopo questi rumors, potrebbe entrare a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. A lanciare la notizia è stato il portale Dagospia e, in seguito, è stata riportata da Il Vicolo delle News. Al momento non è arrivata nessuna conferma ma la modella potrebbe entrare effettivamente nella casa.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME