venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Guenda Goria parla della sua intimità col fidanzato

Grande Fratello Vip: Guenda Goria parla della sua intimità col fidanzato

Nell’ultimo numero in edicola del magazine ”Nuovo”, Guenda Goria è tornata a parlare della sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip 5, insieme alla madre Maria Teresa Ruta. Ha deciso anche di parlare a lungo della sua relazione con il fidanzato Mirko Gancitano.

Nel bel mezzo dell’intervista, la ragazza, ha deciso anche di parlare del suo rapporto intimo con il suo attuale fidanzato. Ci piace fare l’amore nei momenti e nei luoghi più insoliti durante i nostri viaggi…”, inoltre ha aggiunto: “Può succedere di farlo in auto, in treno o in aereo…”.

LA PASSIONE D’AMORE TRA GUENDA GORIA E MIRKO GANCITANO – Guenda Goria ha fatto sapere che Mirko Gancitano ha una forte complicazione sin dall’inizio della loro storia d’amore. “Tra di noi non solo c’è una grande passione, ma anche tanto trasporto…” .

Poi quest’ultima ha aggiunto: “Mi cerca sempre, mi abbraccia in continuazione e dorme attaccato a me…”. Insomma tra i due la passione, oltre che all’amore di certo non manca.

GUENDA GORIA E I SUOI DETTAGLI INTIMI SULLA RELAZIONE – La giornalista inoltre, ha chiesto a Guenda Goria quante volte fa l’amore con il suo attuale fidanzato. A quel punto la ragazza, figlia di Maria Teresa Ruta, ha risposto: “Dipende dai momenti e se c’è il giusto incrocio di sguardi…”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME