sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Stefano Coletti e Ariadna Romero, nuovo flirt in arrivo?

Grande Fratello Vip: Stefano Coletti e Ariadna Romero, nuovo flirt in arrivo?

Stefano Coletti è il pilota presunto ex di Elisabetta Gregoraci. A quanto pare, però, stando ad alcune dicerie, ci sarebbe un flirt nato con Ariadna Romero. La notizia di Gossip è circolata in quanto lui avrebbe inondato la ragazza di like.

LA RELAZIONE DI ELISABETTA GREGORACI CON STEFANO COLETTI – Qualche mese fa, quando Elisabetta Gregoraci era ancora nella casa del Grande Fratello Vip, il giornalista e autore televisivo, Gabriele Parpiglia, aveva confermato la sua relazione con Stefano Coletti.

Più volte la donna all’interno della casa aveva ricevuto degli strani aerei da uno spasimante anonimo. Quest’ultimo si firmava col nome di ”Rio”.  Nonostante la Gregoraci negasse il flirt con Coletti, Alfonso Signorini le aveva fatto vedere una vera e propria prova. La Porsche di Stefano avrebbe una targa personalizzata dedicata a Elisabetta.

LA FINE DELLA STORIA CON ELISABETTA GREGORACI – Ormai Stefano Coletti e Elisabetta Gregoraci sembrerebbero essersi lasciati, anche perché lui ha smesso di metterle like e li sta mettendo a Ariadna Romero. La modella cubana, però, non sembra ricambiare il gesto.

Non sappiamo dunque, se tra i due ci sia un flirt o se c’è solo un interesse da parte di Stefano Coletti. Staremo a vedere nei prossimi giorni se ci saranno altri indizi che lasciano pensare ad una presunta relazione o se è solo un interesse da parte di lui. Per vedere i post clicca qui. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME