sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGuenda Goria, convolerà a nozze: come testimone un ex volto del GF...

Guenda Goria, convolerà a nozze: come testimone un ex volto del GF Vip

Ad un anno dal fidanzamento con Mirko Gancitano, Guenda Goria è pronta a fare il grande passo. Sebbene manchino pochi mesi al grande giorno, la coppia non ha ancora rivelato la data ufficiale del matrimonio.

Ospiti a Pomeriggio 5, Mirko e Guenda si sono lasciati andare a qualche indiscrezione sulle nozze. Tra le tante rivelazioni, la figlia di Amedeo Goria ha svelato chi sarà la sua testimone di nozze: un ex gieffina.

LA TESTIMONE DI NOZZE – Nel salottino televisivo di Barbara D’Urso, Guenda ha rivelato che lei e Mirko hanno deciso di aver comprato una casa a Sharm El Sheik, il luogo dove si sono conosciuti. L’ex volto del GF Vip ha infatti ammesso che :”Ci sposiamo tra settembre e ottobre, abbiamo preso la casa a Sharm, dove ci siamo conosciuti”.

Sempre parlando delle nozze, Guenda ha parlato dei testimoni di nozze. Al fianco di Mirko, il suo futuro marito, ci sarà Alex Belli. I due, infatti, sono da anni legati da una profonda amicizia. Proprio per questo, la scelta della figlia di Maria Teresa Ruta è ricaduta su Delia Duran.

Durante il grande giorno di Guenda Goria e dell’ex Secchione, sarà presente anche la coppia più discussa della sesta edizione del GF Vip. L’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, ha unito ancor di più Alex e Delia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME