venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoI migliori svincolati

I migliori svincolati

Mentre in Premier League i club non hanno avuto problemi a spendere milioni per i calciatori sul mercato, in Serie A non ci sono stati grandi acquisti. Un mercato davvero molto povero che non ha messo a segno grandi colpi. Ma il mercato degli svincolati non è ancora finito ed occhio alle squadre italiane che potrebbero provare e rinforzarsi.

Gli svincolati hanno la possibilità di trovare un club sino al 24 Febbraio. Questi calciatori sono delle vere e proprie occasioni per aggiustare la rosa sul gong finale. Il prezzo pregiato di questo mercato è sicuramente Isco, il fantasista ex Real Madrid è in cerca di un club visto che è saltato il suo trasferimento all’Union Berlino proprio nelle ultime ore di calciomercato.

Ma lo spagnolo non è l’unico nome interessante. In lista ci sono anche il terzino destro ex Sassuolo Sime Vrsaljko che ormai ha 31 anni. L’ultima sua squadra è stata l’Olympiakos. Per chi invece cerca un attaccante c’è l’espertissimo Artem Dzyuba che vorrà ancora dire qualcosa a 34 anni suonati. Tra i vari calciatori c’è anche il difensore, ex Serie A, Nikola Maksimovic che ha voglia di ricominciare a fare bene. Il serbo è sicuramente una delle delusioni più forti di Aurelio Due Laurentiis.

Una delle squadre di A che vuole ancora provare a rinforzarsi è la Salernitana. Il mercato per i campani non è ancora chiuso ed occhio agli ultimi acuti. Il sogno è quello di portare in Italia il fantasista Isco. La trattativa non è molto semplice ma nelle ultime settimane al suo procuratore, Jorge Mendes, è stato fatto il nome della squadra granata.

Ma lo spagnolo non è l’unico nome che si valuta. Con l’infortunio di Mazzocchi, c’è bisogno di un altro giocatore sulla fascia destra ed ecco che allora la Salernitana potrebbe provare il colpo Sime Vrsaljko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME