sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Bayern Monaco su Danilo della Juventus: offerta un'importante pedina di scambio

Il Bayern Monaco su Danilo della Juventus: offerta un’importante pedina di scambio

Il Bayern Monaco fa sul serio per Danilo, terzino classe 1991 della Juventus e della nazionale brasiliana, ritenuto uno dei principali obiettivi di mercato per rinforzare la retroguardia.

La Juventus dal canto suo ritiene il giocatore un elemento fondamentale della rosa di Massimiliano Allegri e per lasciarlo partire chiede almeno 30 milioni di euro.

La valutazione è ritenuta eccessiva dal club tedesco che, stando a quanto riportato da Calciomercato.it, avrebbe proposto uno scambio con Corentin Tolisso, centrocampista francese classe 1994 e vecchio obiettivo di mercato dei bianconeri.

Tolisso, però, non farebbe impazzire Massimiliano Allegri, soprattutto dopo l’arrivo di Locatelli. La Juve preleverà un altro centrocampista prima della fine del mercato, ma al momento il principale obiettivo è Miralem Pjanic.

Lo scambio è complicato, ma le vie del mercato sono infinite e nessuna pista è da escludere. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME