venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Manchester City accelera per Cancelo: offerta un'importante contropartita alla Juventus

Il Manchester City accelera per Cancelo: offerta un’importante contropartita alla Juventus

Il Manchester City vuole a tutti i costi il terzino della Juventus e ha messo sul piatto un'importante contropartita tecnica

Tra i principali nomi in uscita in casa Juventus c’è sicuramente quello di Joao Cancelo, terzino portoghese arrivato dal Valencia nell’estate scorsa e autore di una stagione altalenante. Sulle tracce del giocatore c’è il Manchester City di Guardiola, pronto a tutto per portarlo in Premier in questa sessione di mercato.

Stando a quanto riporta Sky Sport, la Juventus ha fissato il prezzo del cartellino sui 60 milioni di euro e da quella cifra non si muoverà. Il Manchester City sta cercando di abbassare tale cifra e ha messo sul piatto come contropartita tecnica il brasiliano Danilo, terzino seguito da tempo anche dall’Inter.

Secondo l’emittente satellitare la prossima settimana ci sarà un nuovo incontro tra le due dirigenze per cercare di definire l’affare e potrebbero arrivare novità rilevanti.

La Juventus preferirebbe incassare l’intera cifra ma Danilo potrebbe rappresentare il sostituto ideale proprio di Cancelo, ormai fuori dai piani della società.

La trattativa è entrata nelle fasi calde e nell’incontro in programma saranno chiariti numerosi aspetti. La Juventus nel frattempo sta riflettendo sulla proposta, la decisione arriverà nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME