venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Manchester City ad un passo dal colpo in casa Juve: affare...

Il Manchester City ad un passo dal colpo in casa Juve: affare da 60 milioni di euro

Il Manchester City sarebbe molto vicino all'esterno della Juventus. Ecco l'indiscrezione proveniente dal Portogallo

Il Manchester City sarebbe molto vicino a Joao Cancelo, terzino della Juventus e della nazionale portoghese. L’indiscrezione è giunta stamani dal Portogallo, a riportarla è l’edizione odierna di Record, che spiega cifre e dettagli dell’affare.

Secondo il quotidiano, la trattativa tra il club inglese e la Juventus è in fase avanzata, già si parla infatti delle cifre dell’accordo, con l’esterno bianconero che potrebbe volare in Inghilterra per 60 milioni di euro.

Cifra importante che consentirebbe alla società torinese di realizzare un’ottima plusvalenza, dato che solamente un anno fa Paratici e Marotta l’avevano acquistato dal Valencia per 40 milioni di euro.

Cancelo, dopo un inizio di stagione di altissimo livello, è calato vistosamente nella seconda parte e ha perso il posto da titolare nell’undici di Massimiliano Allegri. Per la società non è incedibile e la trattativa messa in piedi con il Manchester City lo dimostra.

Al momento l’indiscrezione giunta stamani non ha ancora trovato conferma in Italia, ma l’ipotesi che Cancelo approdi in Premier è concreta. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME