venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCalcioSerie AIl Napoli non rinnoverà il contratto di Maksimovic in scadenza a giugno

Il Napoli non rinnoverà il contratto di Maksimovic in scadenza a giugno

Tra i vari giocatori del Napoli che hanno il contratto in scadenza a giugno 2021 ce n’è uno che quasi sicuramente non continuerà con la maglia azzurra anche per la prossima stagione stando a quanto emerso nelle ultime ore.

Secondo il quotidiano TuttoSport, infatti, nella partita di oggi in cui il Napoli ha battuto agevolmente il Benevento per 2 a 0 grazie alle reti di Mertens e Politano era presente allo stadio anche il Presidente Aurelio De Laurentiis.

Il patron azzurro voleva essere presente alla partita di oggi in virtù della sua grande amicizia con il presidente dell’altro club campano, Vigorito del Benevento.

Allo stadio era presente anche il procuratore, tra gli altri, di Nikola Maksimovic. Secondo il quotidiano torinese, De Laurentiis gli avrebbe già comunicato di non voler rinnovare il contratto con Maksimovic, lasciandolo quindi libero a parametro zero.

In questa stagione, effettivamente, Maksimovic non ha goduto di grande continuità tra i titolari avendo accumulato solamente 12 presenze in Serie A. Sempre presente, invece, in Europa League con otto presenze su otto, a dimostrazione del fatto che Gattuso preferisca utilizzarlo per far rifiatare i titolarissimi.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME