venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioIl talento polacco del Genoa finisce nel mirino della Juventus.

Il talento polacco del Genoa finisce nel mirino della Juventus.

Pronta un'offerta già nei prossimi mesi per anticipare il Bayern Monaco

Nonostante siano state giocate solo poche partite, c’è già un giocatore che sta catalizzando l’attenzione dei principali top club, tra cui anche la Juventus.
Il giocatore in questione è Piatek, giovane attaccante polacco del Genoa, che si sta mettendo in mostra a suon di gol.
Preziosi c’ha visto lungo ed ha acquistato un giocatore di assoluto talento e che porterà nelle casse del club molti milioni di euro.

Il presidente, infatti, non ha tolto dal mercato il giovane polacco, che sarà venduto al migliore offerente.
La Juventus sta studiando attentamente Piatek e potrebbe già nei prossimi mesi passare all’attacco e assicurarsi le prestazioni della stellina polacca.

Juventus, su Piatek c’è anche il Bayern Monaco

Secondo quanto riporta “Sportmediaset”, il presidente del Genoa cercherà di vendere, già a gennaio, il giocatore pur mantenendolo in rosa fino a giugno.
La Juventus non è l’unica squadra interessata al giocatore, infatti sul polacco ci sarebbe anche il Bayern Monaco di Kovac.

Preziosi si sfrega le mani ed ha intenzione di iniziare le trattative su una base di 45 milioni di euro, sperando che si possa scatenare un’asta e che il prezzo del giocatore salga di conseguenza.
La Juventus non ha alcuna intenzione di partecipare ad aste ed è per questo che potrebbe decidersi di muoversi d’anticipo ed assicurarsi il giocatore già nei prossimi mesi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME