venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, il gesto che avrebbe umiliato Totti

Ilary Blasi, il gesto che avrebbe umiliato Totti

Ilary Blasi, secondo un amico storico di Francesco Totti, avrebbe scelto il posto sbagliato per rivelare la propria relazione con il nuovo fidanzato

Alex Nuccetelli, amico storico del capitano della Roma, sembra avercela contro Ilary Blasi. La relazione tra la showgirl e Bastian, suo nuovo fidanzato, è ormai di dominio pubblico e sembra aver chiuso ogni speranza di riconciliazione con Totti. Se per Francesco c’è Noemi, per Ilary ormai si può dire che l’imprenditore sia il nuovo amore. Nuccetelli, però, non sembra starci.

Infatti, la coppia si sarebbe presentata proprio nel locale in cui l’amico di Francesco Totti sarebbe direttore artistico di Sala, con l’amico del capitano che avrebbe sbottato non standoci. “Prima mi denuncia poi viene nel mio locale”, dice riferendosi proprio a Ilary Blasi. E ancora: “In questo gesto ci trovo un po’ di arroganza”.

Parole di fuoco

Queste sono decisamente le frasi più incisive arrivate dal post relazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo Nuccetelli, infatti, la scelta di quel locale per presentarsi al pubblico con il suo nuovo fidanzato sarebbe la peggiore possibile. Denoterebbe arroganza e una gravissima mancanza di rispetto nei confronti di Francesco Totti.

Infatti, andare nel locale dove lavora un carissimo amico di quello che è il suo ex marito può dirsi una scelta non casuale e, anzi, sembrerebbe quasi fatta di proposito. La sfida tra la Blasi e Totti sembra realmente accesa e il rapporto tra le due parti sarebbe totalmente incrinato. Si aspettano le prossime fasi dal tribunale, ma il gossip intorno all’ex coppia si sta muovendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME