sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioInfortunio Malcuit, il bellissimo gesto dell'Inter

Infortunio Malcuit, il bellissimo gesto dell’Inter

Quando un calciatore subisce un gravissimo infortunio come quello di Malcuit, avvenuto contro la Spal nel penultimo turno di campionato, non esiste maglia o tifo che tengano. Va semplicemente augurato un forte in bocca al lupo al calciatore in questione. Ebbene, l’Inter ha fatto esattamente questo e, con un tweet, ha scritto “Forza Kevin! Rimettiti in forma presto, ti aspettiamo in campo”.

Un gesto simbolico che riporta il calcio alla dimensione giusta: nei 90 minuti si è avversari ma quando succedono cose spiacevoli, è necessario fare fronte comune.

Anche perché Malcuit salterà praticamente l’intera stagione, a causa della lesione del legamento e del menisco del ginocchio destro, proprio in uno dei periodi più intensi dell’anno dove avrebbe avuto diverse possibilità di giocare, tra Coppa Italia, Champions League e campionato. Sperando che davvero il terzino francese possa rimettersi presto in forma. Ricordiamo che il Napoli ha diversi infortunati in difesa: Ghoulam, Mario Rui, Manolas e Maksimovic. Quest’ultimo pare essere quello più vicino al rientro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME