venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, Bremer del Torino è un obiettivo chiaro per la difesa: "Pronti...

Inter, Bremer del Torino è un obiettivo chiaro per la difesa: “Pronti a chiudere in estate”

Il club nerazzurro è in vantaggio nella corsa al centrale brasiliano

Ancora tanti i dubbi per quella che sarà la prossima stagione di mercato dell’Inter. Tuttavia, un obiettivo sembra più chiaro che mai: stiamo parlando di Gleison Bremer, centrale brasiliano del Torino.

Il giocatore ha convinto tutti con le sue ottime prestazioni in campionato quest’anno, e Simone Inzaghi ha fatto chiaramente il suo nome alla dirigenza per quanto riguarda il rinforzo della retroguardia.

Scrive il Corriere dello Sport: “Per Bremer, l’Inter proverà a chiudere in estate: obiettivo chiaro, il difensore del Torino. Sul quale il club nerazzurro sembra molto avanti nella trattativa. Al punto da far passare in secondo piano il pressing del Bayern Monaco.

Ieri anche la Bild confermava che l’interessamento dei bavaresi – alcuni emissari della società campione di Germania hanno visionato Bremer di recente – lascia il tempo che trova.

Nel senso che l’Inter è in vantaggio nella corsa al centrale che – come ammesso da lui qualche giorno fa – studia da nuovo Lucio. Col giocatore c’è un accordo di massima, mentre resta da limare la differenza nell’operazione con il Torino. Ma l’Inter sta già apparecchiando la difesa che verrà”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME