Inter, continua il pressing su Bastoni: c’è l’offerta del Manchester United

Il nome principale per la partenza è quello di Lautaro, ma il giovane italiano fa gola a molti club internazionali e non

0
Fonte: Pexels. Foto di google immagini contrassegnate per essere riutilizzate.

E’ ormai noto a tutti che l’Inter sarà costretta ad un sacrificio per quanto riguarda il mercato in uscita la prossima estate, come già successe, tra l’altro, durante il corso dello scorso mercato.

Da tempo l’indiziato principale a lasciare Appiano Gentile è Lautaro Martinez, ma non è ancora detta l’ultima parola. Stando a quanto scrive ora la Gazzetta dello Sport, infatti, Alessandro Bastoni sembra aver attirato su di sé le lusinghe dei top club stranieri.

Anche se tra gli ultimi arrivati, il giovane è già leader assoluto in difesa e nello spogliatoio. Una sua eventuale cessione susciterebbe non poche critiche da parte dei tifosi nerazzurri, che già lo vedono come una promettente bandiera.

Il difensore, acquistato dall’Atalanta per oltre 30 milioni, garantirebbe una ricchissima plusvalenza. Ebbene il Manchester United sarebbe disposto a offrire 70 milioni di euro, e l’Inter ci sta seriamente pensando.

Questa ricca fonte di guadagno permetterebbe, tra le altre cose, di tenere gli altri big potenzialmente sul mercato (tra cui Lautaro, Skriniar, Barella, Dumfries) e provare a prendere qualche rinforzo per l’anno che verrà.