venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàInter, ecco 3 nomi per il post-Icardi

Inter, ecco 3 nomi per il post-Icardi

Mauro Icardi è ai saluti. L’anno prossimo l’argentino, causa le vicende burrascose di questa stagione, cambierà aria. Come lui, con molta probabilità, andrà via anche il tecnico LucianoSpalletti.

Sulla panchina dell’Inter siederà probabilmente Antonio Conte, il quale avrebbe già fatto sapere al gruppo Suning le sue idee riguardo la punta centrale che sostituerà Icardi.

I 3 nomi per sostituire Mauro Icardi

Come già trapelato spesso in questi giorni, la prima scelta del futuro mister dell’Inter rimane Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United.

Secondo l’edizione odierna di TuttoSport però, Antonio Conte avrebbe anche indicato due precise alternative alla punta belga: una vecchia conoscenza della Serie A ed uno che invece nel campionato italiano continua a militarci.

La sopracitata vecchia conoscenza della Serie A è Edinson Cavani, ex Napoli ed attuale attaccante del PSG. Il rapporto tra l’uruguaiano ed il club francese infatti non è proprio idilliaco al momento e questo rappresenta un grande spiraglio per l’Inter.

L’altra alternativa indicata da Conte è Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco della Roma infatti non rinnoverà con il club capitolino e sembra essere molto apprezzato dal futuro allenatore nerazzurro.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME