venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, in questa fase di mercato il focus è sulla difesa: non...

Inter, in questa fase di mercato il focus è sulla difesa: non solo Bremer, c’è anche Kumbulla

La retroguardia nerazzurra sarà rinforzata con almeno 2-3 acquisti

Attualmente il focus della dirigenza nerazzurra, in questa fase di mercato, riguarda la retroguardia. È la difesa, infatti,  il reparto che in casa Inter subirà più modifiche durante il corso dei prossimi mesi.

Dopo l’addio di Ranocchia e Kolarov, saluteranno probabilmente anche Skriniar e forse anche De Vrij. Ebbene Tuttosport affronta l’argomento, parlando di un piano ben preciso da parte di Marotta per ovviare ai vuoti lasciati dalle numerose partenze:

“Bremer – attenzione al ritorno di fiamma della Juventus, ma l’Inter si sente in pole per l’intesa raggiunta da mesi col brasiliano – e Milenkovic (anche in questo caso c’è l’ok del serbo che i viola valutano 15-20 milioni) sono gli obiettivi dichiarati.

Ma nelle ultime ore è tornato d’attualità anche il nome di Kumbulla della Roma, giocatore che l’Inter aveva già messo nel mirino nell’estate 2020 insieme a Tonali, salvo poi mollarli per lo stop agli investimenti arrivato da Suning.

Kumbulla non è un titolare per Mourinho e anche per l’Inter sarebbe il perfetto ricambio per uno dei tre titolari, soprattuto se dovessero partire sia Skriniar sia De Vrij, ma la Roma – che non ha preso bene l’addio di Mkhitaryan – ha a bilancio l’albanese per circa 20 milioni e non lo svenderà”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME