venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioInter, se Mancini va via, dentro Mihajlovic?

Inter, se Mancini va via, dentro Mihajlovic?

La clamorosa decisione di esonerare Sinisa Mihajlovic da parte del Milan e mettere al timone l’ex centrocampista Christian Brocchi, potrebbe avere ripercussioni nel prossimo mercato degli allenatori. Tanti, infatti, sono i mister in bilico e quindi si potrebbero aprire vari scenari. Se, per quanto riguarda le grandi, le panchine di Roma e Juventus sembrano ben salde, il destino di Mancini e Sousa sembra non essere ancora scritto. Ed è proprio sul primo che si concentrano le attenzioni.

Come ha avuto modo di affermato lo stesso ex allenatore della Lazio, l’Inter – a meno che non ottenga un clamoroso terzo posto – non ha fatto una stagione straordinaria. Ne è convinta anche la dirigenza che starebbe meditando ad una clamorosa decisione: fuori Roberto Mancini, dentro Sinisa Mihajlovic (entrambi sono grandi amici). Mihajlovic, che stava rischiando di portare il primo trofeo al Milan dopo anni – è arrivato in finale di Coppa Italia -, sembrerebbe gradito a Thohir e gradito ai tifosi. L’ex difensore, infatti, ha chiuso proprio la sua carriera con i nerazzurri vincendo due volte la Coppia Italia e lo Scudetto, seppur quello del 2005/06 assegnato a tavolino.

Il tutto, comunque, dipenderà da come chiuderà la stagione l’Inter: in caso di crollo, Mihajlovic è più di un’alternativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME