venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioInter, Mkhitaryan sostituito contro il Sassuolo: le condizioni fisiche

Inter, Mkhitaryan sostituito contro il Sassuolo: le condizioni fisiche

Le condizioni fisiche di Mkhitaryan preoccupano Simone Inzaghi, il quale nel match contro il Sassuolo l'ha sostituito con Gagliardini

Nel match contro il Sassuolo, Simone Inzaghi si è trovato costretto a sostituire all’inizio del secondo tempo Mkhitaryan. Le condizioni fisiche dell’armeno, infatti, preoccupano il tecnico dell’Inter.

Come sono le condizioni di salute del giocatore

All’inizio del secondo tempo contro il Sassuolo, Inzaghi ha fatto il suo primo cambio togliendo Mkhitaryan, il quale ha accusato problemi di salute. Al suo posto è entrato Gagliardini.

Il giocatore armeno non è nemmeno passato dalla panchina, anzi, si è recato direttamente negli spogliatoi del Mapei. Mkhitaryan è uscito dal campo in via precauzionale, non si sanno ancora le sue condizioni fisiche ma i colleghi di SkySport hanno già qualche idea.

Secondo quanto riportano i giornalisti di Sky, infatti, per lui si parla di un principio di lombalgia, pertanto le sue condizioni dovranno essere valutate nei prossimi giorni.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME