venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioInter: per la fascia destra c'è Joakim Maehle, ma il ragazzo interessa...

Inter: per la fascia destra c’è Joakim Maehle, ma il ragazzo interessa anche a Simeone

Marotta pronto all'offerta per il giocatore danese

La tabella di marcia estiva dell’Atlético di Madrid prevede diversi passi da compiere per ristrutturare la squadra di Diego Pablo Simeone, un allenatore tra i migliori al mondo, che è stato in grado di guidare i suoi verso il conseguimento del titolo.

In particolare, uno degli obiettivi principali del club, tra l’altro condiviso con le direttive di Inzaghi, nuovo mister dell’Inter, sarà quello di rafforzare la fascia destra: uno dei nomi più caldi degli ultimi giorni in questo senso è quello di Joakim Maehle.

Il giocatore, pur avendo soli 24 anni, è considerato un vero professionista, che sta rendendo espliciti i suoi talenti con prestazioni di livello con la Danimarca agli Europei, che affronterà l’Inghilterra in semifinale.

Il contratto del calciatore con l’Atalanta si concluderà a metà del 2025. Tuttavia, bisogna sottolineare che anche Maehle è riuscito a suscitare anche l’interesse di altre squadre italiane, come Inter e la Roma.

Chiunque sarà la prediletta dal giocatore dovrà però fare i conti con i bergamaschi, che attualmente non avrebbero alcuna intenzione di escluderlo dal loro progetto, che li sta portando lontano in campionato ma anche in Champions.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME