venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, senti Tacchinardi: "Pjanic a Milano operazione più che possibile"

Inter, senti Tacchinardi: “Pjanic a Milano operazione più che possibile”

"L'operazione è certamente - ha spiegato - perché è anche a zero. Magari potrebbero cedere Brozovic"

A parlare della situazione di mercato dell’Inter durante un intervento ai microfoni di TMW Radio è stato Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus. Tacchinardi, in particolare, ha parlato della possibilità che i nerazzurri portino a Milano il centrocampista Miralem Pjanic.

“L’operazione è certamente – ha spiegato – perché è anche a zero. Magari potrebbe cedere Brozovic. E’ vero che ha un ingaggio alto, ma dopo una stagione come l’ultima può ridimensionarsi”.

L’allenatore e intenditore di calcio si è poi, in seguito, focalizzato sul profilo degli allenatori di Inter e Juve a confronto: Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi, stendendo un profilo anche sui loro punti di forza dal punto di vista della rosa.

“Le certezze di Allegri è il fatto di essere Allegri. Ha carisma, esperienza, la voglia di tornare a battagliare. Credo abbia anche certezze sugli acquisti, su una squadra competitiva. Ho la sensazione di una Juventus che partirà carica a pallettoni”.

“Le certezze sono i giovani cresciuti come Chiesa. E sono curioso di capire come andrà a finire con Ronaldo. In casa Inter invece le certezze sono quello che ha costruito Conte. Sostituirlo è difficile, ma abbiamo visto come lo ha sostituito alla Juventus Allegri. Inzaghi credo sia anche lui un tecnico fatto e finito. Partirà anche l’Inter in linea con la Juve per giocarsi il campionato”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME