venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioInter, sul fronte partenze Vecino accostato al Genoa: Marotta su Nandez per...

Inter, sul fronte partenze Vecino accostato al Genoa: Marotta su Nandez per sostituirlo

Se l'operazione andasse in porto Inzaghi si assicurerebbe un jolly da lui molto stimato

A parlare dell’attuale situazione di entrate ed uscite di mercato in casa nerazzurra è stata l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che anticipava ormai da tempo le probabili uscite di Alexis Sanchez e Arturo Vidal, ma la partenza più gettonata a gennaio è quella di Matias Vecino.

Esclusa la soluzione Napoli, prendono consistenza le voci di un passaggio in prestito al Genoa, lasciando all’uruguaiano la scelta di rimanere coi rossoblù a più lungo termine.

Ecco che dunque compare nuovamente il nome di Nahitan Nandez, già in estate accostato ai nerazzurri per il mercato in entrata, e che adesso torna a farsi strada tra le varie alternative.

“A Cagliari sono giorni tormentati, possibile un ribaltone al mercato di riparazione. E il centrocampista tuttofare spera che questa volta Giulini gli dia il via libera in prestito, vale a dire alle condizioni prospettate da Marotta a luglio inoltrato.

Se questa operazione andasse in porto Inzaghi si assicurerebbe un jolly da lui molto stimato”, si legge sul noto quotidiano sportivo.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME