sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioInter, talmente tanta voglia di Conte da ingaggiarne due

Inter, talmente tanta voglia di Conte da ingaggiarne due

Iniziano a venire a galla nuovi e importanti dettagli della trattativa che porterà Antonio Conte a sedersi sulla panchina dell’Inter. Intanto bisogna registrare l’evento certo della firma annunciata tra giovedì e venerdì. Se tutto andrà come previsto allora vedremo Zhang, Marotta e Conte sulle tribune del Wanda Metropolitano per la finale di Champions.

Marotta, da sempre, ha creduto Conte l’unico tecnico adatto a riportare in alto la squadra nerazzurra. Non ci sono mai stati altri tecnici in grado di impensierire o mettere a repentaglio l’operazione e adesso può finalmente godere dei suoi sforzi. L’allenatore sarà ufficializzato ad ore.

Oggi però escono alla ribalta nuovi particolari che raccontano di una fiducia totale in Conte e nel suo staff. Il mercato sarà effettuato secondo i suoi precisi dettami. Gli allenamenti saranno concertati con tutto il suo entourage che lo seguirà nell’avventura milanese. Entourage che presenterà una curiosa peculiarità.

Infatti, insieme al più famoso Antonio, alla Pinetina sarà presente anche il fratello più giovane Gianluca, match analyst e tattico, con lui già a Londra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME