venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoIsco, tra Juventus e Inter spunta il Barcellona

Isco, tra Juventus e Inter spunta il Barcellona

Isco lascerà Madrid a zero, sembra farsi però avanti l’ipotesi permanenza in Spagna. Nelle ultime ore, caldissimo il Barcellona

Isco sembra essere destinato ad andarsene dalle merengues. Il Real Madrid non ha intenzione di rinnovare l’ex Malaga, che potrà accasarsi dove vorrà.

Tra le tante squadre interessate oltre al Siviglia e al West Ham ci sono anche Juventus e Inter. Nelle ultime ore sembra farsi però avanti l’ipotesi che porta il calciatore a poter tradire la casa blanca.

Il Barcellona punta il giocatore

Sia Allegri che Inzaghi vorrebbero il giocatore, che però sembra possa rimanere in Spagna. L’ex Malaga sembrava poter essere vicinissimo al Siviglia, ma a quanto pare è più probabile che vada al Barcellona.

I catalani acquisterebbero ben volentieri il calciatore spagnolo, consegnandogli le chiavi della loro trequarti e credendo in lui. A Madrid Isco ha passato le sue ultime 9 stagioni e – nonostante un addio non proprio dei più simpatici – sembra poterci essere il presupposto di un malcontento.

Non fa mai piacere quando un calciatore passa ad una storica rivale, specialmente se quella rivale sta dimostrando di poter ritornare una superpotenza europea nel breve periodo. Isco potrebbe ritrovarsi rivitalizzato dalla cura Xavi, ritornando allo splendore di un tempo.

Il calciatore sta trovando pochissimo spazio sotto Ancelotti, tanto da ritrovarsi spesso scontento. A risentirne anche le sue prestazioni, che gli hanno consentito per anni di restare a Madrid. Ora per lui – complici i prossimi colpi di mercato – non sembra esserci più spazio. Potrebbe trovarlo altrove, magari da una rivale acerrima. Intanto, Juventus e Inter resteranno a guardare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME