venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàJasmine Carrisi, figlia di Al Bano, ed il suo amore per Alessandro...

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, ed il suo amore per Alessandro Greco [FOTO]

Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, ha pubblicato sui social una foto che la ritrae con la sua nuova fiamma. Nello scatto la 19enne figlia d’arte si trova con il suo ragazzo nella casa del padre a Cellino San Marco.

Qui infatti la famiglia Carrisi ha passato la propria quarantena, tra gli ulivi e la natura. Rispondendo comunque alla domanda riguardo all’identità del nuovo ragazzo di Jessica Carrisi, egli risulta essere Alessandro Greco.

Poco, anzi pochissimo, si sa su di lui al momento. Fatto sta che postando la foto sul suo profilo ufficiale Instagram, la Carrisi ha in un sol colpo resa pubblica la sua storia d’amore e zittito i vari rumors che circolavano su di lei.

In particolare parecchi gossip raccontavano di una recentissima storia d’amore tra Jasmine Carrisi ed il figlio di Biagio Antonacci. Una love story tra due figli d’arte che però non ha nulla di vero poiché, come detto, la figlia di Al Bano appare felicemente fidanzata con Alessandro Greco.

Ecco dunque, in seguito, la foto che ritrae la coppia felicemente fidanzata ricongiungersi in queste Fase 2 del Coronavirus. Lo scatto è stato postato dalla stessa Jasmine Carrisi sul suo profilo Instagram ufficiale.

Foto IG di Jasmine Carrisi e Alessandro Greco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME