venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, blitz di Paratici, colpo a parametro 0: c'è il bomber olandese!

Juve, blitz di Paratici, colpo a parametro 0: c’è il bomber olandese!

Il direttore sportivo della Juventus, Paratici, è pronto a mettere a segno un colpo dei suoi a costo zero: ecco chi può arrivare...

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, è molto attento alle occasioni che il mercato sa offrire, soprattutto se a costo zero. I bianconeri hanno già messo a punto un colpo del genere prelevando Aaron Ramsey, ma la gestione di Paratici è impostata anche su occasioni relative ai giovani più interessanti in giro per l’Europa.

Non è un caso che il direttore sportivo abbia messo nel mirino Joel Piroe, attaccante, classe ’99 del PSV Eindhoven, distintosi per aver aver disputato una Youth League da assoluto protagonista.

L’acquisto del talento olandese non è chiaramente una necessità, ma la Juve sta facendo tutto il possibile per convincerlo ad approdare a Torino nel prossimo giugno, quando scadrà il suo contratto con il club dell’Eredivise.

I bianconeri hanno già in mente un progetto specifico per il giocatore, fatto di vari prestiti e di ritorno alla base. La Juve sta facendo il possibile ma dovrà vedersela con il PSV, che nelle ultime ore ha rilanciato offrendo una proposta di rinnovo molto ricca fino al 2024, con tanto di fascia da capitano della squadra Under e convocazione all’occorrenza in prima squadra.

La Juventus è convinta di riuscire comunque a portare a termine l’affare e attende una riposta nei prossimi giorni, vedremo cosa succederà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME