venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve di nuovo sulle tracce di James Rodriguez: accordo Mendes-Perez, il colombiano...

Juve di nuovo sulle tracce di James Rodriguez: accordo Mendes-Perez, il colombiano via a gennaio

Il patron del Real e l'agente hanno trovato l'accordo per la cessione di James Rodriguez nella sessione invernale, la Juve è interessata

James Rodriguez è stato per lungo tempo al centro di numerose voci di mercato nella scorsa estate, il colombiano era nel mirino del Napoli di De Laurentiis, ma il patron partenopeo non ha soddisfatto le richieste del Real, deciso a cedere il giocatore solamente a titolo definitivo.

PATTO – Il trequartista alla fine è rimasto ma Jorge Mendes, suo agente, ha trovato l’accordo con Florentino Perez, presidente del Real, per farlo partire nella sessione di gennaio.

PARATICI OSSERVA – James Rodriguez è stato seguito dalla Juventus per diverso tempo, Paratici non l’ha mai perso d’occhio e continua a monitorare la situazione da lontano. I bianconeri, se le condizioni saranno favorevoli, faranno un tentativo sfruttando i buoni rapporti con Mendes, stesso agente di Ronaldo.

PEDINA DI SCAMBIO – Il Real attende offerte concrete per il colombiano ma preferirebbe cedere il giocatore come contropartita tecnica per arrivare ad uno tra Pogba ed Eriksen.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME